Arrivate a Pratica di Mare 1,3 milioni di dosi di AstraZeneca: ora la distribuzione
Top

Arrivate a Pratica di Mare 1,3 milioni di dosi di AstraZeneca: ora la distribuzione

L'annuncio arriva dal sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulé: "Dimostrazione che il sistema logistico funziona. Concluse le consegne del primo trimestre 2021"

Vaccini in arrivo a Pratica Di Mare
Vaccini in arrivo a Pratica Di Mare
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Aprile 2021 - 08.56


ATF

Sono arrivate questa mattina oltre 1,3 milioni di dosi di AstraZeneca (Vaxzevria) all’hub vaccinale della Difesa di Pratica di Mare, come annunciati ieri dal commissario Figliuolo. Con questo arrivo si concludono le consegne di vaccini pianificate per il primo trimestre del 2021.

Le dosi, viene spiegato, verranno prontamente distribuite sul territorio nazionale con vettori di Poste Italiane (Sda) e della Difesa. 

”In questi minuti sono arrivati a Pratica di Mare oltre 1 milione e 300 mila vaccini di AstraZeneca che saranno distribuiti dal Comando operativo di vertice interforze, a partire dalle 13.30 in tutta Italia a cominciare da circa 200mila dosi destinate al Lazio. Come dimostrato, l’approvvigionamento dei vaccini continua a pieno regime: il sistema logistico che abbiamo immaginato funziona e dà risultati”, ha detto  Giorgio Mulè, sottosegretario alla Difesa.

 

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati