Salvini tenta di difendere la sua Lombardia: "Chi ha sbagliato o rallentato deve pagare”
Top

Salvini tenta di difendere la sua Lombardia: "Chi ha sbagliato o rallentato deve pagare”

Il leader della lega si è espresso riguardo la situazione nella Regione lombarda: “Se qualcuno ha sbagliato, ha rallentato o non ha capito viene licenziato e cambia mestiere, come accade in qualsiasi impresa privata”

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Marzo 2021 - 10.42


ATF

Matteo Salvini, alla sede Avis di Lambrate, a Milano, per donare il sangue ha chiarito che “L’obiettivo è correre.Entro la settimana dovrebbe arrivare Poste” a gestire le prenotazioni dei vaccini in Lombardia.
“Ho sentito Bertolaso, Fontana e la Moratti – ha aggiunto – Già oggi, senza i vaccini promessi e con i problemi informatici segnalati, la Lombardia è la Regione che ha vaccinato più di tutti in Italia. Non sono più ammesse incertezze.
Dobbiamo correre, ma in tutta Italia”.

“Se qualcuno ha sbagliato, ha rallentato o non ha capito, paga, viene licenziato e cambia mestiere, come accade in qualsiasi impresa privata”, ha detto Salvini. 
Il leader della Lega ha commentato con i giornalisti gli ennesimi disagi nella campagna vaccinale della Regione, a causa del cattivo funzionamento del sistema di prenotazioni della società regionale Aria Spa.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati