Giorgia Palmas: "Giusto tutelare la Sardegna con meno arrivi, scottati dalla scorsa estate"
Top

Giorgia Palmas: "Giusto tutelare la Sardegna con meno arrivi, scottati dalla scorsa estate"

La showgirl interviene sulla linea dura adottata dal presidente della Regione Christian Solinas che ha firmato un'ordinanza che vieta l'ingresso ai non residenti

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Marzo 2021 - 16.26


ATF

L’ex velina sarda di ‘Striscia la notizia’ Giorgia Palmas, ha commentato la linea dura adottata dal presidente della Regione Sardegna Christian Solinas che ha firmato un’ordinanza che da oggi vieta l’ingresso nell’isola ai non residenti.

“Siamo rimasti tutti un po’ scottati dall’estate scorsa in cui il buonsenso del singolo non ha prevalso.
Si poteva fare un’estate più tranquilla, senza eccessi che hanno fatto salire i contagi in una Regione che sicuramente non ha le stesse strutture sanitarie di altre.
Perciò la decisione di Solinas è comprensibile perché è a tutela di una Regione che è in zona bianca”.

Ha continuato: ”Dall’estate passata si dovrebbe imparare molto io sono nata in Sardegna, ho la famiglia lì e ci torno sempre e lo scorso anno ho fatto un’estate assolutamente tranquilla.
Non mi sono buttata nella calca assembrandomi ovunque. Sono andata al mare con coscienza nelle strutture idonee, rispettando le distanze e indossando la mascherina”.

E sui vaccini l’ex velina di ‘Striscia la notizia’ conclude: “Sono assolutamente pro vaccini perché sono l’unica soluzione alla pandemia.
Auspico che ci sia maggiore chiarezza e trasparenza rispetto all’argomento vaccini per fare stare tranquilli tutti noi quando ci vaccineremo”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati