Solito copione nel livornese: la Polizia scopre due feste private e sanziona 14 persone

A Cecina e Collesalvetti individuati due appartamenti da cui provenivano musica ad alto volume e schiamazzi

Polizia
Polizia
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

13 Marzo 2021 - 15.28


ATF AMP

Fino a ieri era uno dei comuni toscani in zona rossa (tornato arancione proprio 24 ore fa), ma la voglia di fare festa non è andata via.
A Cecina e Collesalvetti i Carabinieri sono intervenuti in appartamenti privati dove erano in corso delle feste tra amici ed hanno multato 14 persone.
A tutte le 14 persone identificate sono state elevate sanzioni per un ammontare totale di 5.600 euro. Gli ospiti hanno poi fatto rientro nelle proprie abitazioni.

Top Right AMP

A Cecina (in provincia di Livorno), verso le 20.00 di giovedì, la Centrale Operativa della locale Compagnia Carabinieri ha ricevuto una segnalazione per schiamazzi e disturbo alla quiete pubblica.

Individuato l’appartamento, non senza difficoltà e dopo diverso tempo, a causa della ritrosia del proprietario ad aprire, i militari hanno chiesto giustificazioni per il frastuono segnalato.
Il proprietario ha negato tutto affermando solo che il volume del televisore era in effetti troppo alto.

Dynamic 1 AMP

Le condizioni dell’appartamento, in disordine, hanno insospettito i Carabinieri.
I militari hanno quindi proceduto ad un controllo ed hanno trovato 4 ospiti, non conviventi.

Sulla tavola la torta di compleanno dell’uomo. I cinque sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Stesso copione a Collesalvetti, a pochi chilometri di distanza.

Dynamic 1 AMP

La scorsa notte, alle 01.30 circa, una pattuglia della locale Stazione Carabinieri durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa della Compagnia di Livorno, è intervenuta per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un’abitazione.

I Carabinieri, giunti sul posto, sono entrati nell’appartamento ed hanno sorpreso 9 persone, italiane, non appartenenti allo stesso nucleo familiare, intente a festeggiare e a consumare bevande alcoliche.

Per i nove, oltre alle sanzioni amministrative anti Covid-19, è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria per disturbo al riposo delle persone.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version