Aveva nascosto una microcamera nel bagno delle colleghe: indagato il sindaco di Albano
Top

Aveva nascosto una microcamera nel bagno delle colleghe: indagato il sindaco di Albano

Il sindaco e maestro elementare ha confessato di aver installato la camera per un gioco erotico consenziente con una collega sposata

Maurizio Donisi
Maurizio Donisi
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Febbraio 2021 - 16.38


ATF

Guai per Maurizio Donisi, sindaco del comune bergamasco Albano Sant’Alessandro e maestro elementare, è indagato per intereferenze illecite nella vita privata: una collega ha infatti scoperto una microcamera nascosta nel bagno delle insegnanti dell’istituto comprensivo Albano.
La donna ha sporto una denuncia contro ignoti, ma Donisi, secondo il Corriere della Sera, avrebbe ammesso la propria responsabilità sostenendo che si trattava di un gioco erotico concordato con una collega sposata, di cui non ha voluto fare il nome per proteggerne la privacy. 
La microcamera nascosta nel bagno, stando ai primi accertamenti degli inquirenti riportati dal quotidiano L’Eco di Bergamo, sarebbe risultata collegata al cellulare del primo cittadino. Successivamente sono stati controllati anche gli altri bagni dell’edificio, compresi quelli riservati agli alunni, dove però non è stato trovato nulla di anomalo. “Posso solo rassicurare i genitori che stiamo seguendo da vicino quanto accaduto”, ha detto la dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale Patrizia Graziani.

Native

Articoli correlati