Barbara Lezzi manda frecciatine: "Ora facciamo finta di essere tutti contenti..."
Top

Barbara Lezzi manda frecciatine: "Ora facciamo finta di essere tutti contenti..."

L'ex Ministra per il Sud: "Questo governo farà scelte importanti. Lo farà perché fino ad ora, è mancata la proficua sinergia del M5S con Salvini, Berlusconi, PD e Renzi messi tutti insieme allo stesso tavolo"

Barbara Lezzi
Barbara Lezzi
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Febbraio 2021 - 21.49


ATF

Non è per nulla contenta Barbara Lezzi, e lo da a vedere su Facebook: l’ex Ministra del Governo Conte 1 scrive infatti che “ora facciamo tutti finta di essere contenti. Fingiamo di essere felici e soddisfatti”.
“Questo governo farà scelte importanti. Eliminerà i sussidi ambientalmente dannosi, bloccherà per sempre le trivelle, approverà i disegni di legge di Costa bloccati in commissione per la tutela della terra e del mare, chiuderà l’area a caldo dell’Ilva, istituirà il servizio ambientale è, finalmente, l’acqua sarà pubblica. Genererà lavoro pulito e garantito”.
“Lo farà perché ci sarà un ministero che accorperà quello dell’ambiente con quello dello sviluppo economico ma, soprattutto, lo farà perché fino ad ora, è mancata la proficua sinergia del M5S con Salvini, Berlusconi, PD e Renzi messi tutti insieme allo stesso tavolo. Ci vorrà qualche mese, forse un anno, per riorganizzare questi due ministeri pieni di personale, dipartimenti, commissioni e direzioni generali. Ma non importa, è il prezzo del successo. Abbiamo convinto tutti, niente compromessi. Avanti tutta. Sempre per finta, naturalmente”.

Leggi anche:  Conte, M5s e destra: breve analisi sui puritani nuovi e vecchi
Native

Articoli correlati