Toti: "Basta con lo psicodramma Renzi-Conte, non si può andare avanti così"
Top

Toti: "Basta con lo psicodramma Renzi-Conte, non si può andare avanti così"

''Non vogliamo sentir parlare di Conte ter, nulla di personale verso Conte, ma non abbiamo votato la fiducia pochi giorni fa e non è cambiato nulla".

Il presidente della regione Liguria Giovanni Toti
Il presidente della regione Liguria Giovanni Toti
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Gennaio 2021 - 10.29


ATF

Giovanni Toti, presidente della regione Liguria a ‘The Breakfast Club’ su Radio Capital: “Oggi è la giornata dello psicodramma Conte-Renzi. E’ il giorno in cui si saprà se il governo Conte vivrà dopo lo strappo brutale della settimana scorsa oppure se non ci sono le condizioni per mettere insieme un governo. Non può pensare Conte di sopravvivere con i passaggi singoli ai quali abbiamo assistito ieri. Se si trova un accordo con Renzi ripartirà il Conte ter, non so però su quali basi”. 
”Non vogliamo sentir parlare di Conte ter, nulla di personale verso Conte, ma non abbiamo votato la fiducia pochi giorni fa e non è cambiato nulla. Abbiamo una maggioranza allargata con qualche cespuglio. Un governo che deve affrontare le sfide della pandemia non può basarsi su singoli senatori presi di qua e di là. Renzi ha aperto la crisi in un momento inopportuno ma sottolineando temi che non andavano e che erano sotto gli occhi di tutti”, ha concluso Toti.

Leggi anche:  Il M5s lascia la Giunta della regione Puglia, Conte: "Vogliamo dare una fortissima scossa"
Native

Articoli correlati