L'immagine della speranza: Sami Modiano, sopravvissuto ad Auschwitz, ha appena fatto il vaccino anti Covid
Top

L'immagine della speranza: Sami Modiano, sopravvissuto ad Auschwitz, ha appena fatto il vaccino anti Covid

Così su Fb il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che ha pubblicato anche una foto che ritrae Sami Modiano mentre riceve la dose di vaccino

Sami Modiano
Sami Modiano
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Gennaio 2021 - 12.59


ATF

La bellezza di questa foto. La giustizia sopravvive a ogni soppruso, anche oggi il nazismo è morto nuovamente. 
“Sami Modiano, sopravvissuto ad Auschwitz, ha appena fatto il vaccino anti Covid insieme a sua moglie Selma. Nel Lazio abbiamo iniziato le vaccinazioni per gli over 80 anni. Avanti così, un’immagine di fiducia e speranza per tutti! Grazie Sami!”. Così su Fb il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che ha pubblicato anche una foto che ritrae Sami Modiano mentre riceve la dose di vaccino.

Sami Modiano e la moglie Selma sono stati vaccinati all’Università Campus Bio-Medico di Roma. “Grazie ai medici e agli operatori sanitari per il loro impegno nella salvaguardia della salute delle fasce più deboli della popolazione”, il commento della comunità ebraica di Roma. Con Modiano e la moglie erano presenti anche la presidente della comunità, Ruth Dureghello, e il presidente della regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati