Anche Boris Johnson scende dal carrozzone di Trump: "Ha sbagliato totalmente"
Top

Anche Boris Johnson scende dal carrozzone di Trump: "Ha sbagliato totalmente"

Il leader britannico: "Condanno senza riserve l'aver incoraggiato le persone a comportarsi in maniera vergognosa al Campidoglio"

Boris Johnson e Trump
Boris Johnson e Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Gennaio 2021 - 18.59


ATF

Dopo che Trump ha svelato le carte mostrandosi per il criminale golp’ista che è sempre stato, quasi tutti i leader internazionali che lo hanno appoggiato in passato stanno scendendo dal carrozzone in fretta e furia. Uno di questi è Boris Johnson, che ha definito il comportamento di Trump “completamente sbagliato” e si è detto “molto felice” della conferma di Biden. 
“Nella misura in cui ha incoraggiato la gente a fare irruzione nel Campidoglio, nella misura in cui ha costantemente posto dubbi sui risultati di elezioni libere ed eque, penso sia stato completamente sbagliato, quello che il presidente Trump ha detto è completamente sbagliato”, ha affermato Johnson in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti. “Condanno senza riserve l’aver incoraggiato le persone a comportarsi in maniera vergognosa al Campidoglio”, ha detto ancora il premier britannico. “Sono molto felice”, ha aggiunto, che Joe Biden sia stato confermato come nuovo presidente.

Leggi anche:  Trump accusa Biden di voler vietare TikTok per favorire Facebook e interferire nelle elezioni presidenziali
Native

Articoli correlati