CityAngels si dissocia da Salvini, il fondatore: “Mi sono girate le balle”
Top

CityAngels si dissocia da Salvini, il fondatore: “Mi sono girate le balle”

Furlan sostiene che l'iniziativa di Salvini fosse a sua insaputa, ma qualcosa non torna: Libero, per esempio, riportava la notizia che Salvini avrebbe seguito i CityAngels già il 23 dicembre

Mario Furlan
Mario Furlan
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Dicembre 2020 - 10.57


ATF

Mario Furlan, fondatore di CityAngels, l’associazione di volontari cui Salvini si è accodato per fare la sua solidarietà pelosa ai senzatetto, si è completamente dissociato dall’iniziativa di Salvini, sostenendo che sia stata fatta a sua insaputa e che gli siano “girate le balle” per questo motivo. 
Qualcosa però non torna: Libero, per esempio, riportava la notizia che Salvini avrebbe seguito i CityAngels già il 23 dicembre. Quindi o Libero ha inventato la cosa oppure la collaborazione di Salvini con l’associazione era già stabilit. E ci sono foto di Salvini insieme allo stesso Furlan nei Natali precedenti, quindi il leader leghista non è un estraneo per i CityAngels. 
Da parte di Furlan appare piuttosto come un tentativo di scrollarsi di dosso Salvini dopo la grave gaffe con la signora etiope che ha scambiato per una senzatetto. 

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati