Iacopo Melio è positivo al Covid: "Può capitare a chiunque, anche a me che non esco da un anno"

Il consigliere regionale per la Toscana si è accorto della positività dopo un falso positivo: "Ho avuto difficoltà a respirare"

Iacopo Melio
Iacopo Melio
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

18 Dicembre 2020 - 11.26


ATF AMP

Il Consigliere regionale per la Toscana e Cavaliere dell’Ordine al Merito Iacopo Melio racconta di essere positivo al Covid.

Top Right AMP

Ne dà notizia lui stesso sulla sua pagina Facebook, in un post in cui racconta che i primi tamponi erano risultati negativi.

“Se mi sono ammalato io che non esco da un anno, e che vivo in una famiglia estremamente attenta e isolata dagli altri – scrive – significa che davvero può capitare a chiunque. Se credete, dite una preghiera per me; se non credete, inviatemi energie positive. Insomma – conclude – fate come preferite, basta che mi pensiate un po’ perché non è facile, e lo sapete”.

Dynamic 1 AMP

Melio su Facebook ricostruisce il modo in cui si è reso conto di essere positivo: “Venerdì mi sono svegliato con grosse difficoltà a respirare, così abbiamo chiamato il 118 e in ospedale mi hanno controllato: lastre ok, saturazione ok, tampone molecolare negativo sia io che mia mamma. Un grande grazie a chi mi ha assistito con gentilezza e professionalità, un po’ meno a quel falso negativo uscito addirittura in coppia. Perciò state sempre attenti ai risultati. Mi hanno rimandato subito a casa con la terapia, per evitare di contagiarmi in ospedale pensando fossero malanni generici, d’altronde la saturazione era sotto controllo. Nel frattempo mio babbo si è ammalato lunedì, il giorno dopo ha fatto il tampone ed è risultato positivo. A quel punto io e mia mamma abbiamo rifatto il tampone ieri, e siamo risultati positivi a conferma dei sintomi che avevamo”. 

FloorAD AMP
Exit mobile version