A Napoli si muore ma gli irresponsabili organizzano una festa da ballo: 18 sanzionati
Top

A Napoli si muore ma gli irresponsabili organizzano una festa da ballo: 18 sanzionati

Gli agenti sono andati in un hotel del centro dopo le segnalazioni di numerose persone che si lamentavano di musica ad alto volume. E infatti...

Violenza sessuale a Parma, due persone arrestate dalla Polizia
Violenza sessuale a Parma, due persone arrestate dalla Polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Novembre 2020 - 11.29


ATF

I soliti irresponsabili che se ne infischiano della salute degli altri: una festa privata organizzata ieri sera in un hotel del centro di Napoli è stata interrotta dall’intervento della Polizia.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nella struttura alberghiera di corso Umberto per la segnalazione di una festa con musica ad alto volume e  la presenza di numerose persone.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno appreso dall’addetto alla reception che si stava svolgendo una festa privata organizzata da alcuni ragazzi. Nell’area comune della struttura, adibita a discoteca, gli agenti hanno sorpreso diversi giovani intenti a ballare, tutti assembrati e privi della mascherina. Alcuni di essi si sono allontanati mentre altri 18, napoletani tra i 19 e i 34 anni, sono stati identificati e sanzionati, insieme all’addetto della reception, per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Leggi anche:  Ha perseguitato e picchiato l'ex e la sua nuova compagna: arrestata una donna di 35 anni
Native

Articoli correlati