Tragedia in una scuola di Palermo: bambina di 10 anni batte la testa e muore
Top

Tragedia in una scuola di Palermo: bambina di 10 anni batte la testa e muore

A esprimere "profondo cordoglio e dolore" e "massima vicinanza alla famiglia" la ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina rendendo noto che il ministero ha già avviato tutti gli accertamenti del caso.

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Novembre 2020 - 14.38


ATF

Una bimba di 10 anni è morta a scuola. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la piccola, mentre faceva educazione fisica, sarebbe caduta, battendo violentemente la testa. La tragedia è avvenuta al Vittorio Emanuele Orlando in via Lussemburgo a Palermo. La bambina sarebbe morta sul colpo. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarla. Sul posto i carabinieri. 
A esprimere “profondo cordoglio e dolore” e “massima vicinanza alla famiglia” la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina rendendo noto che il ministero ha già avviato tutti gli accertamenti del caso.
“Si tratta di una tragedia immane, che colpisce la famiglia della piccola, la comunità scolastica e tutta la città. Sono certo di interpretare i sentimenti non solo dell’Amministrazione comunale ma di tutta Palermo, nell’esprimere vicinanza nel dolore alla famiglia di questa piccola, ai suoi insegnanti e ai suoi compagni”, ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Leggi anche:  Minaccia di morte e chiude le mani di un insegnante in una porta, denunciato uno studente minorenne di Porto Torres
Native

Articoli correlati