Sgomberata a Roma la sede di Forza Nuova: un nuovo colpo ai fascisti
Top

Sgomberata a Roma la sede di Forza Nuova: un nuovo colpo ai fascisti

Questa mattina all'alba è intervenuta la polizia per liberare la struttura occupata da anni. Il leader di Forza Nuova: "Ci stanno scippando tutte le libertà". Parlano i nostalgici di Mussolini.

Sgomberata la sede dei fascisti di Forza Nuova
Sgomberata la sede dei fascisti di Forza Nuova
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Novembre 2020 - 09.21


ATF

Sgomberata finalmente la sede dei fascisti Forza Nuova in via Taranto, a San Giovanni.

I locali Ater al civico 57 erano da tempo trasformati in un circolo.

“In piena emergenza Covid, dove con la falsa della pandemia stanno riducendo alla fame gli italiani e ci stanno scippando tutte le libertà personali e costituzionali, anche gli spazi di libertà, strappati alla speculazione, al degrado e al malaffare finiscono nel tritacarne dell’oppressione – commenta Giuliano Castellino, leader romano di Forza Nuova – Mentre a Roma continua a vigere il coprifuoco, migliaia di saracinesche chiudono o non hanno riaperto, mentre avanzano nuove povertà, non cessano le emergenze abitative, mentre Roma rimane sommersa da rifiuti, immigrati e rom la fanno da padrone, le borgate muoiono, mentre gli sgherri della Sindaca, la Polizia Locale, tiranneggiano e taglieggiano i romani, la Raggi decide di sgomberare e chiudere gli spazi liberi”.

“Ancora una volta in nome di una presunta legalità, calpestata con i Dpcm, si attaccano le opposizioni e si tenta di tappare la bocca a chi ha deciso di sfidare il regime – aggiunge – Aggregazione, cultura, controinformazione, lotte sociali spaventano i nuovi tiranni di Roma e d’Italia! La Raggi ha murato solo una sede, non certo la nostra rabbia, la nostra sete di libertà e di giustizia sociale. Roma sarà liberata. Dalla dittatura criminale e terrorista del Covid e anche dalla Raggi, peggior sindaco della storia della Capitale, che gioca la solita, e ormai superata dalla storia, carta dell’antifascismo per racimolare qualche voto. La repressione non ci ferma. La rivoluzione è come il vento!”.

Leggi anche:  Una 85enne è stata investita e uccisa dopo essere scesa dalla sua auto in panne: è accaduto sulla Tangenziale Est

Parole che dette dai fascisti appaiono ridicole.

 

Native

Articoli correlati