Puglia, Basilicata e Liguria in bilico verso la zona rossa
Top

Puglia, Basilicata e Liguria in bilico verso la zona rossa

Il Mattino di Napoli pronostica che sono queste tre le Regioni più a rischio. La prossima riunione della Cabina di Regia è prevista venerdì

Coronavirus
Coronavirus
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Novembre 2020 - 08.16


ATF

La riunione della Cabina di Regia è prevista il prosismo venerdì e in teoria non sono previsti cambiamenti nell’attuale ‘geografia’ italiana, ossia nessuna regione dovrebbe cambiare colore, a meno di profondi sconvolgimenti nei prossimi giorni. Unica nota contraria è quella del Mattino di Napoli, secondo cui c’è la possibilità di finire in zona rossa per Puglia, Liguria e Basilicata. 
In Puglia ieri si sono registrati 1234 casi e 36 morti. Secondo l’Assessore alla sanità a capo della task force regionale, Pierluigi Lopalco, la Regione ha parametri da “zona arancione”. “Noi per il momento abbiamo il sistema che regge, abbiamo gli indicatori che ci danno questi numeri. Comunque qualunque decisione viene presa di concerto con il governo”, ha dichiarato il virologo.

Leggi anche:  Caos Puglia, Emiliano (Pd): "Parentesi che si chiuderà velocemente ma non era indispensabile che il M5s uscisse"
Native

Articoli correlati