L'appello di Zaia ai veneti: "Restringete le frequentazioni, dobbiamo fare dei sacrifici"
Top

L'appello di Zaia ai veneti: "Restringete le frequentazioni, dobbiamo fare dei sacrifici"

I cittadini stanno affrontando una situazione difficile ma "invito tutti a restringere le frequentazioni" ha detto il governatore della Regione.

Luca Zaia
Luca Zaia
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Ottobre 2020 - 15.58


ATF

Ci sono 29.179 persone contagiate in Veneto, come ha dichiarato il Presidente Luca Zaia durante il punto stampa della Protezione Civile: “Al momento gli indicatori ci dicono che non abbiamo un’impennata nei ricoveri ma invito tutti ad una riflessione – ha aggiunto Zaia – la vera sfida, infatti, è quella di avere un letto per tutti”.
I cittadini stanno affrontando una situazione difficile ma “invito tutti a restringere le frequentazioni” ha detto il governatore della Regione.
“Non stiamo sminuendo la situazione, giorno dopo giorno informiamo e non nascondiamo nulla ai cittadini. In alcuni paesi nemmeno li danno, i bollettini. Spero che oggi nessuno esca per Halloween. Non possiamo affrontare emergenza ospedaliera altrimenti, nei nostri ospedali abbiamo ricoverati per covid ma anche per altre patologie. Per questo i pazienti non devono aumentare. Bisogna fare sacrifici”. ha poi detto Zaia più tardi, durante una diretta Facebook. 

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati