I portavoci di Conte e Mattarella positivi al Covid
Top

I portavoci di Conte e Mattarella positivi al Covid

Rocco Casalino e Giovanni Grasso sono stati contagiati. Nessun contatto con Mattarella

Giovanni Grasso, portavoce di Mattarella
Giovanni Grasso, portavoce di Mattarella
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Ottobre 2020 - 15.40


ATF

Il portavoce del premier Conte Rocco Casalino è positivo al Coronavirus.

Lo dichiara lui stesso con una nota: “Ho scoperto ieri sera, dopo il sopraggiungere di sintomi lievi, di essere positivo al Covid 19. L’ultima volta che ho lavorato in Presidenza del consiglio è stato martedì, adottando come sempre tutte le misure di sicurezza (mascherine e distanza). In ogni caso ancora mercoledì risultavo negativo al tampone”.

Preoccupazione al quirinale – Anche il portavoce del presidente della Repubblica Giovanni Grasso è risultato positivo al Covid. Ne ha dato notizia lui stesso con un messaggio inviato ai quirinalisti: “Occhio al virus- ha detto- è veramente infido”.

‘Per fortuna giovedì e venerdì (giorni in cui ero potenzialmente infettivo) non ho avuto contatti diretti con il Presidente. Ora sono in isolamento a casa. Mio figlio e mia moglie sono negativi. Al Quirinale sono già partite le previste procedure di sanificazione e controllo’, ha scritto Grasso.

Questo il messaggio inviato ai quirinalisti: “Cari colleghi- Ho il covid sintomatico. Venerdì sera avevo la febbre alta, sabato ho fatto il tampone e stamattina ho avuto il responso: positivo. Da stamattina non ho febbre e sto discretamente bene. Tengo sotto controllo la saturazione dell’ossigeno e i valori sono assolutamente nella norma. Mercoledì pomeriggio avevo fatto il tampone ed ero risultato negativo. Per fortuna giovedì e venerdì (giorni in cui ero potenzialmente infettivo) non ho avuto contatti diretti con il Presidente’.

Leggi anche:  Claudio Baglioni nominato Cavaliere di Gran Croce dal presidente Sergio Mattarella
Native

Articoli correlati