Rifiuta di farsi misurare la temperatura al negozio: scoppia una rissa con coltello
Top

Rifiuta di farsi misurare la temperatura al negozio: scoppia una rissa con coltello

E’ accaduto a Modugno (Bari). L'uomo ha affrontato un addetto alla vigilanza e la discussione è poi sfociata in un acceso litigio con tanto di mazza da baseball e coltello

Controlli della temperatura
Controlli della temperatura
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2020 - 19.02


ATF

I soliti idioti: all’ingresso di un negozio, un cliente si è rifiutato di sottoporsi a misurazione della temperatura, come previsto dalle norme anti-Covid. Questo ha provocato una discussione con l’addetto alla vigilanza, poi sfociata in un acceso litigio con tanto di mazza da baseball e coltello. E’ accaduto a Modugno (Bari).

L’intervento dei carabinieri, chiamati dal titolare del negozio e da altri clienti, ha evitato che dalle minacce si passasse all’aggressione fisica. 

Il litigio è avvenuto nel parcheggio del rivenditore Home Shopping alla periferia della città. I due protagonisti, il vigilante 30enne e il cliente 60enne, entrambi incensurati, sono stati denunciati per i reati di minacce aggravate e porto di armi e oggetti atti ad offendere. 

 La mazza da baseball, brandita dal vigilante, è stata sequestrata. Il coltello, che invece era nelle mani del cliente, non è stato ritrovato. 

Native

Articoli correlati