Briatore se la prende con De Luca: "Frustrato e invidioso. Billionaire? Contagi come a Rimini"
Top

Briatore se la prende con De Luca: "Frustrato e invidioso. Billionaire? Contagi come a Rimini"

L'imprenditore si sfoga a Non è L'Arena.

Briatore e De Luca
Briatore e De Luca
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Settembre 2020 - 07.18


ATF

Parla come se fosse sardo, invece è solo un imprenditore del nord che sfrutta la Sardegna. “C’è stato un attacco bestiale alla Sardegna e alla Costa Smeralda, un attacco mediatico vergognoso al ‘Billionaire’”, ha detto Flavio Briatore a ‘Non è l’Arena’ su La7. “Sicuramente nelle discoteche in Sardegna ci sono stati contagi come in molte altre discoteche, anche a Rimini, ma nessuno ha parlato della costiera romagnola mentre noi della Sardegna eravamo gli untori – ha aggiunto – i ‘cafoni’ della Sardegna, non come a Capalbio, dove invece stanno i radical chic”.
“Quando attacchi le persone vincenti, garantisci a queste persone frustrate e invidiose qualche secondo di benessere. Sembra che quando ti succede qualcosa fai del bene a loro, è gente che vivrà male perché se auguri che succeda qualcosa di brutto a qualcuno è perché umanamente sei una merda”. Non usa mezzi termini Flavio Briatore nel commentare l’infelice frase di De Luca “Briatore ha la prostatite ai polmoni. A Non è L’Arena racconta:

“Sto benissimo, non sono mai stato male un giorno, la cosa più difficile è stata la quarantena dalla Santanché. La solitudine è tremenda, 14 giorni sono molti. Gli ultimi giorni vivevo nel dramma del nuovo tampone”. Poi prosegue: “Sono entrato in ospedale senza sapere nulla del Coronavirus, pensavo di avere la famosa prostatite che non auguro a nessuno di avere – ha aggiunto – neanche al presidente della Campania”.

 

Native

Articoli correlati