Pensionato picchiato da un 25enne a Vicenza: voleva difendere una ragazza
Top

Pensionato picchiato da un 25enne a Vicenza: voleva difendere una ragazza

L'anziano aveva cercato di difendere la ragazza del 25enne dalla violenza dell'aggressore, che si è poi riversata su di lui. Il pensionato è ricoverato con una frattura al femore

Il video
Il video
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Settembre 2020 - 17.06


ATF

Un anziano di 73 anni è stato aggredito lunedì pomeriggio a Vicenza da un 25enne italiano di origini ungheresi già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, che gli ha sferrato un pugno in pieno volto e una serie di calci violentissimi, quando l’anziano era già a terra. 
L’anziano aveva cercato di difendere la ragazza del 25enne dalla violenza dell’aggressore, che si è poi riversata su di lui. Il pensionato è ricoverato con una frattura al femore ma non si escludono anche lesioni alla testa. 
L’orribile episodio è accaduto nel quartiere vicentino del Mercato Nuovo, vicino al mercato ortofrutticolo. Le immagini – che hanno fatto il giro dei social – sono state riprese da una donna che abita nella zona, che si è affacciata al balcone dopo aver sentito delle urla venire dall’esterno. La polizia ha arrestato l’aggressore dopo averlo riconosciuto nel filmato: il giovane era stato denunciato qualche ora prima per un episodio analogo, questa volta ai danni di un carabiniere fuori servizio in treno.

Native

Articoli correlati