Il vittimismo della Ceccardi: "Strumentalizzano la morte dei Willy per attaccare la destra"
Top

Il vittimismo della Ceccardi: "Strumentalizzano la morte dei Willy per attaccare la destra"

La leghista candidata alla presidenza della regione Toscana: ""Che una parte venga tacciata di essere responsabile di quella morte assurda è ingiusto".

Susanna Ceccardi con Matteo Salvini
Susanna Ceccardi con Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Settembre 2020 - 13.31


ATF

Parla la socia di Capitan Nutella, quello che ad ogni mezzo reato commesso da uno straniero scatena la Bestia tacendo su episodi ben peggiori commessi da italiani e che ha pure tentato di accreditare la falsa tesi del contagio portato dai migranti mentre alla fine i focolai ci sono stati nei luoghi di lavoro nei quali non si rispettavano le regole e in quelle discoteche che la destra del partito dei nababbi’ ha difeso fino all’ultimo, prima di essere zittita dai contagi del Billionaire di Briatore e dalla malattia di Silvio Berlusconi che ha lanciato un appello pro-mascherine, dando un colpo a chi ha sempre strizzato l’occhio ai no-mask e si lamentava delle restrizioni.


E che ha detto commentando il brutale omicidio per il qualew sono stati arrestati alcuni picchiatori che sui social non facevano altro che mettere mi piace ai post dell’estrema destra sovranista?
“Il sorriso di Willy è veramente un richiamo a tutte le coscienze, però il fatto che qualcuno voglia strumentalizzare quella morte atroce, assurda, feroce da parte di due ragazzi, per fare della politica anche ora che siamo in campagna elettorale, è molto squallido. Siamo tutti partiti, parte della politica che concorre nell’arco costituzionale”, rispettando quindi “le regole, la democrazia, il dibattito e il confronto civile”.

Lo ha sottolineato Susanna Ceccardi, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Toscana, intervenendo a ‘L’aria che tira’, su La 7.

“Che una parte venga tacciata di essere responsabile di quella morte assurda è ingiusto”, aggiunge.

Basterebbe che prendessero le distanze dal fascismo, dai fascisti, da quelli che inneggiano a Hitler. Mentre hanno ospitato dirigenti di CasaPound nelle loro liste alle elezioni locali mentre, ad esempio, l’ex ministro Fontana andava alle manifestazioni con il capo locale di Forza Nuova, ultras del Verona, tifoseria che inneggia alla svastica-

Native

Articoli correlati