Omicidio Colleferro, arrestati 4 giovani che hanno picchiato a morte Willy Monteiro
Top

Omicidio Colleferro, arrestati 4 giovani che hanno picchiato a morte Willy Monteiro

Altri due giovani che assistendo alla scena sono intervenuti sono stati rimasti feriti e giudicati guaribili in 10 giorni. Willy aveva cercato di sedare la rissa, secondo i testimoni

Willy Monteiro
Willy Monteiro
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Settembre 2020 - 08.57


ATF

Si era avvicinato per difendere un amico e per porre fine a una rissa: ecco perché è stato ‘punito’ Willy Monteiro, il ragazzo di 21 anni che ieri sera, a Colleferro, è stato massacrato di botte arrivando morto in ospedale. Per l’omicidio sono stati arrestati 4 giovani: si tratta di ragazzi tra i 22 e i 26 anni di Artena.
Altri due giovani che assistendo alla scena sono intervenuti sono stati rimasti feriti e giudicati guaribili in 10 giorni.
La discussione è iniziata in un locale della movida verso le 5 di notte, i due gruppi hanno cominciato a fronteggiarsi, sono usciti fuori dal pub finché Willy è stato colpito vicino alla sua macchina parcheggiata vicino ai giardini di largo Oberdan, alle spalle della compagnia dei carabinieri. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro, ha dichiarato: “Siamo sconvolti, siamo una cittadina di persone per bene e non siamo abituati ad episodi di questo tipo. Infatti, dopo questa tragedia, si respira un’aria diversa in paese. La rissa, tra l’altro, era tra ragazzi provenienti da Artena e da Paliano. Non c’erano giovani di Colleferro. Nessuno però vuole strumentalizzare un dramma di questo tipo”. 

Leggi anche:  Criptovalute, 63 milioni sequestrati a Roma: truffavano gli utenti con promesse di profitti fasulli
Native

Articoli correlati