Barbara Berlusconi arrabbiata: "Mi trattano cole l'untrice della persona a cui voglio più bene"
Top

Barbara Berlusconi arrabbiata: "Mi trattano cole l'untrice della persona a cui voglio più bene"

La figlia del fondatore di Forza Italia, ricoverato per Covid al San Raffaele, al Corriere: "Trattamento disumano nei mie confronti"

Barbara e Silvio  Berlusconi
Barbara e Silvio Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Settembre 2020 - 16.55


ATF

Si difende Barbara Berlusconi. Una delle figlie dell’ex premier sostiene di non essere stata lei a contagiare il padre, che ha contratto il Covid-19. “Nei giorni in cui vivo momenti di grande angoscia per la salute di mio padre penso sia disumano essermi trovata su tutti i media come l’untrice ufficiale della persona a cui voglio più bene. Vorrei proprio capire su quali basi sono stata indicata con certezza come la responsabile”: è quanto ha in un’intervista esclusiva pubblicata su Corriere.it. Si legge sul sito:

Tra l’altro, i tempi e i ripetuti tamponi negativi fatti da mio padre dimostrano il contrario. La caccia all’untore è una cosa da Medioevo, e la trovo umanamente inaccettabile oltre che scientificamente indimostrabile

La figlia del fondatore di Forza Italia – ricoverato al San Raffaele di Milano e seguito dal suo medico Alberto Zangrillo – sostiene che, data la tempistica, non può essere stata lei a contagiare il padre:

“Dopo tre tamponi e un test sierologico negativi è molto improbabile che papà abbia preso il Covid 19 da me. Lui è risultato positivo molto dopo, e ultimamente il periodo di incubazione del virus si è ridotto». Insomma, il messaggio è chiaro: non buttatemi addosso fango, non addossatemi colpe non mie”.

Native

Articoli correlati