Salvini al 3% in Campania: la Lega vuole portare in tribunale gli autori del sondaggio
Top

Salvini al 3% in Campania: la Lega vuole portare in tribunale gli autori del sondaggio

Il segretario regionale della Lega in Campania, Nicola Molteni: "Inverosimile, chiederemo e devolveremo 500mila euro di risarcimento"

Salvini e De Luca
Salvini e De Luca
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Agosto 2020 - 12.50


ATF

Ora i sondaggi saranno fatti chiedendo le preferenze alle persone o partito oggetto della ricerca per capire se va bene?
“La Lega e Matteo Salvini si presentano per la prima volta alle regionali in Campania e registrano grandi consensi popolari, una partecipaziona spontanea straordinaria con piazze piene e festose. Con la visita di Salvini denunciate e messe a nudo anni di false promesse e mancati risultati da parte di De Luca. Scoperchiate irregolarità e sperperi clamorosi. Ed ecco che due giorni dopo la visita campana del segretario arriva un sondaggio inverosimile, pubblicato in prima pagina dal ‘Corriere della sera’, che prova a stravolgere la realtà. Un sondaggio su 930 persone che parlano a nome di 5milioni di campani, di cui il 20% dice che non sa che cosa voterà. Ma agli amici di De Luca tanto basta per parlare di ‘tracollo’. Più inattendibile di così non si poteva essere. Un tentativo, per i desiderata della sinistra, che prova a condizionare l’opinione dell’elettorato che, come dimostrano le immagini sui social, risponde però diversamente. Solo 3 giorni fa il Sole24Ore indicava un’altra rilevazione con la Lega protagonista nel centrodestra in Campania. Non ci stiamo, quereliamo e siamo pronti a difendere la Lega e la realtà dei fatti in tutte le sedi opportune. Chiederemo e devolveremo 500mila euro di risarcimento agli ospedali della Campania”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."

Così il segretario regionale della Lega in Campania, Nicola Molteni.

Non l’hanno presa male ma malissimo: ma possibile che i ‘colerosi’ siano così prodighi verso il razzista che li ha insultati

Native

Articoli correlati