Salvini l'irresponsabile: "Prima di chiudere le discoteche il governo doveva chiudere i porti"
Top

Salvini l'irresponsabile: "Prima di chiudere le discoteche il governo doveva chiudere i porti"

Il segretario della Lega in un incontro con i cittadini in spiaggia a Falconara Marittima (Ancona). "Il problema non sono i nostri ragazzi che si fanno un mojito in spiaggia"

Il tour elettorale di Matteo Salvini nelle Marche
Il tour elettorale di Matteo Salvini nelle Marche
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Agosto 2020 - 10.46


ATF

I contagi vengono da movida, locali, posti di lavoro nei quali non si rispettano le regole e viaggi all’estero. Una percentuale minima, ossia tra il 3 e il 5 per cento da migranti.

Ma secondo voi come la racconta l’amico di Briatore e alleato di Daniela Santanché, ossia i nababbi simbolo della destra sovranista vicina al ‘popolo’ ?

Prima di chiudere le discoteche i geni del governo avrebbero dovuto chiudere i porti. Il problema non sono i nostri ragazzi che si fanno un mojito in spiaggia, il pericolo arriva da qualcun altro”.
Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, in un incontro con i cittadini in spiaggia a Falconara Marittima (Ancona).

“Ho visto che ci sono italiani che tornano contagiati dalle vacanze all’estero. Ma allora io dico: invece di andare in vacanza al mare in Spagna o in Grecia, perché non ve ne state in Italia e andate al mare nelle Marche che si sta meglio, si vive, si mangia e si beve meglio meglio”, ha concluso Salvini.
Ovviamente nelle Marche ha detto Marche. In Toscana ha detto Toscana. Mentre i beoti applaudivano felici di essere presi per i fondelli.

Leggi anche:  Disaiuti allo sviluppo: la bufala del "Piano Mattei"
Native

Articoli correlati