Ragazza investita e uccisa nel Vicentino: scoperto e arrestato il pirata della strada
Top

Ragazza investita e uccisa nel Vicentino: scoperto e arrestato il pirata della strada

 I militari l'hanno individuato anche grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza nella zona dell'incidente e al controllo delle immagini del Targa System, installato nel Comune di Arzignano. 

Angela Vignaga
Angela Vignaga
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Agosto 2020 - 08.28


ATF

I carabinieri di Vicenza hanno individuato e portato in carcere il pirata della strada che ha travolto e ucciso una 15enne ad Arzignano la sera del 16 agosto. Si tratta di un 54enne che è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. I militari sono riusciti a rintracciare il responsabile dopo due giorni di indagini.
Dopo aver raccolto testimonianze ed effettuato verifiche, le forze dell’ordine hanno dato un volto al pirata della strada fuggito senza soccorrere la ragazza, Angela Vignaga, A tradire l’uomo sarebbe stato uno specchietto danneggiato nell’impatto con la giovane vittima.
 I militari l’hanno individuato anche grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza nella zona dell’incidente e al controllo delle immagini del Targa System, installato nel Comune di Arzignano. 
 Fissata la data del funerale della 15enne: sarà venerdì alle 10 nella Chiesa arcipretale di Castello di Arzignano. E’ stata inoltre organizzata una fiaccolata dai gruppi Sagra di Castello di Arzignano e Noi Castello-Oratorio Zamperetti per ricordare la ragazzina. 

Leggi anche:  Riciclaggio tramite una banca abusiva cinese, arrestate 13 persone e sequestrati 1,5 milioni di euro
Native

Articoli correlati