L'ipotesi del pm: "Viviana fragile e impaurita"
Top

L'ipotesi del pm: "Viviana fragile e impaurita"

Ieri, parlando con i cronisti, Cavallo ha detto che "Viviana Parisi era agitata e impaurita" mentre si allontanava dall'autostrada, dopo l'incidente sulla A20 Messina-Palermo.

Viviana Parisi e il figlio Gioele
Viviana Parisi e il figlio Gioele
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Agosto 2020 - 10.14


ATF

Nuovo vertice in prefettura a Messina, alle 12, per fare il punto sulle ricerche del piccolo Gioele, il bambino di 4 anni scomparso lo scorso 3 agosto con la madre, Viviana Parisi, poi trovata morta nelle campagne di Caronia (Messina). Al vertice parteciperà anche il Procuratore capo di Patti (Messina) Angelo Vittorio Cavallo. Ieri, parlando con i cronisti, Cavallo ha detto che “Viviana Parisi era agitata e impaurita” mentre si allontanava dall’autostrada, dopo l’incidente sulla A20 Messina-Palermo. In braccio teneva il bambino, “che era vivo e con gli occhi aperti”. “Viene fuori in quel momento la fragilità della donna”, ha detto Cavallo. 
Intanto proseguono ininterrottamente le ricerche del piccolo coordinate dalla prefettura di Messina che ha attivato il piano provinciale di intervento per la ricerca di persone scomparse. Anche oggi i vigili del fuoco di Messina, quattro squadre cinofile, protezione civile, soccorso alpino della Guardia di finanza, forestali, polizia, sono alla ricerca del bambino. 

Native

Articoli correlati