Ieri 403 positivi al Covid, ma la Lega tuona per 4 casi: erano migranti
Top

Ieri 403 positivi al Covid, ma la Lega tuona per 4 casi: erano migranti

Gli uomini di Salvini hanno denunciato il caso dei 23 rifugiati i trasferiti d'urgenza all'hotel San Paolo Palace di Palermo perché 4 erano risultati contagiati. E gli altri 399?

Migranti
Migranti
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Agosto 2020 - 16.28


ATF

Un esempio del doppio peso della Lega, che passa dal para-negazionismo di Salvini il caciotta no-mask all’allarmismo moltiplicato 100 se si tratta di migranti.
Che è accaduto? Sono stati trasferiti d’urgenza all’hotel San Paolo Palace di Palermo perché risultati positivi al Coronavirus 4 dei 23 migranti tunisini scappati l’8 agosto scorso dal centro di accoglienza Piano Torre di Isnello, nel Palermitano, dove si trovavano in quarantena, e bloccati poco prima di Ferragosto dalle forze dell’ordine in un casolare abbandonato a Collesano.
A denunciarlo è stato Alessandro Anello, commissario provinciale della Lega a Palermo, spiegando che adesso nel territorio delle Madonie “monta la preoccupazione per tutte le persone entrate potenzialmente in contatto con poliziotti e carabinieri ma anche vigili del fuoco, forestali e protezione civile impegnati nelle ricerche”.
“Senza contare che gli ospiti stranieri della struttura madonita trasformata in centro d’accoglienza, decine e decide di persone – aggiunge il leghista -, dovranno ulteriormente prolungare la quarantena per altri 14 giorni. Tutto a spese nostre. Cittadini traditi ogni giorno di più, o per meglio dire accerchiati, da un governo della vergogna con in testa il presidente Conte e il ministro Lamorgese. Gli italiani li puniranno”.
Va da sé che si tratta della stessa Lega che vede il suo capo in giro senza rispetto delle regole, che accusa il governo per le misure anti-Covid, che protesta per la chiusura delle discoteche e che strizza l’occhio ai negazionisti.
Ieri ci sono stati 403 nuovi positivi. Ma i ‘salviniani’ si preoccupano solo di 4, stranamente stranieri. Su come si Iano contagiati gli altri 399 non importa.

Leggi anche:  Migranti, Smeriglio (Avs): "La Ue tratta i bambini come criminali, il nuovo Patto è una vergogna"
Native

Articoli correlati