Salvini modello Bolsonaro senza mascherina al caseificio: polemica
Top

Salvini modello Bolsonaro senza mascherina al caseificio: polemica

L'estremista di destra continua a strizzare l'occhio ai negazionisti e i sindacati si arrabbiano: "Mette a rischio la salute dei lavoratori in un giorno che lascia pensare all'inizio di una nuova ondata di Covid"

Salvini al caseificio Busti nel pisano
Salvini al caseificio Busti nel pisano
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Agosto 2020 - 09.33


ATF

L’ennesima prova di menefreghismo e di bullismo da parte di un estremista di destra e razzista che se ne frega delle regole ma accusa i migranti ‘che se ne fottono’ e dice – contro tutte le evidenze scientifiche e anche statistiche che i contagi in Italia vengono dai ‘clandestini’ mentre senza rispettare le regole va nei caseifici.
L’ultima una visita una visita ad una azienda casearia nel pisano, senza alcun rispetto delle regole.
E la polemica è partita: “Questo è un luogo di lavoro. E ci sono dei protocolli. Stringenti. A tutela degli addetti. Ma a lui non frega nulla. È sopra la legge. Sopra le norme. Sopra la salute dei lavoratori. Beh, questo è davvero troppo e qualcuno dovrebbe intervenire a tutela della salute pubblica».
Così il sindacalista Francesco Iacovone dei Cobas. In post su Facebook, ha attaccato il leader della Lega dopo la sua visita in un’azienda pisana. «Un esempio pessimo – dice il sindacalista – soprattutto perché mette a rischio la salute dei lavoratori in una giornata che segna nuovi contagi e lascia pensare all’inizio di una nuova ondata di Covid-19».
Non solo: oggi sui social è diventato prendi l’hastag #salvinivergogngati tra indignazione e ironia.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm

E qualcuno invita a boicottare il caseificio Busti che si è reso corresponsabile della sceneggiata in violazione di tutte le norme igieniche.


Massimo
@Misurelli77
Maledetti immigrati che sputazzano sul Formaggio italico
Per far ammalare gli italiani(di pura razza ariana)per portare a termine il loro progetto(la sostituzione etnica con i soldi di Soros)

Niente mascherina, niente guanti, naso sul formaggio.
@caseificioBusti
, sapete dove potete ficcarveli i vostri formaggi?
#Salvinivergognati

Paola
@Paola07772963
#Salvinivergognati con questo atteggiamento sprezzante delle regole senza mascherina, strizza l’occhio in modo subdolo a tutti i negazionisti e chi sostiene che il virus sia una stronzata.
Non sono gaffe fatte a caso, é proprio un pezzo di merda viscido come tutti i suoi elettori

Native

Articoli correlati