Gasparri scimmiotta Salvini: "Gli sbarchi sono un attentato alla salute degli italiani"
Top

Gasparri scimmiotta Salvini: "Gli sbarchi sono un attentato alla salute degli italiani"

Il senatore di Forza Italia: "La Caporetto dell'immigrazione con la ripresa degli sbarchi in quantità viene celebrata dal governo"

Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Agosto 2020 - 16.42


ATF

Maurizio Gasparri insegue l’onda sovranista e spara a zero sui migranti ‘infetti’: “La Caporetto dell’immigrazione con la ripresa degli sbarchi in quantità viene celebrata dal governo con due annunci devastanti: più navi e più caserme per la quarantena dei clandestini invece di fermarli in mare e rimandarli indietro; smantellamento delle poche misure utili dei fiacchi e insufficienti decreti sicurezza. Come dire: venite pure qui. Una resa pericolosa e un attentato alla sicurezza e alla salute degli italiani”.
“Un consiglio non richiesto al ministro Lamorgese, visto che lunedì va in Tunisia con Di Maio, minacci i tunisini: se non bloccano le partenze di clandestini, annunci che lascerà a Tunisi Di Maio. Forse spaventanti dalla permanenza in Tunisia di un simile soggetto, collaboreranno”, conclude.

Leggi anche:  Migranti, assolto l'equipaggio della nave Iuventa: l'accusa era di favoreggiamento all'immigrazione clandestina
Native

Articoli correlati