Briatore si sente ministro della Salute: "La movida non ha provocato danni..."
Top

Briatore si sente ministro della Salute: "La movida non ha provocato danni..."

Il patron del Billionaire: "Meglio che il divertimento si concentri all'interno di locali controllati, altrimenti i rischi sono molto più alti"

Flavio Briatore
Flavio Briatore
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Agosto 2020 - 17.08


ATF

Bah, i dati dicono altro ma no per i nuovi epidemiologi o aspiranti ministri della Salue: “Meglio che il divertimento si concentri all’interno di locali controllati, altrimenti i rischi sono molto più alti. Le cifre dei contagi e dei morti per fortuna ci dimostrano che il divertimento estivo non ha provocato tutti questi danni”.

Ad affermarlo, in un’intervista a ‘La Stampa’ è il patron del Billionaire, Flavio Briatore sottolineando che la decisione della Regione Sardegna “che ha riaperto i locali, è senza dubbio di buon senso, non c’era un’alternativa. Certo che l’incertezza ha creato danni agli imprenditori e al movimento turistico”.
“La discoteca classica, quella al chiuso – rileva Briatore-, è un morto che non si risveglierà più. Perché anche il divertimento si dovrà adeguare alla nuova vita che ci aspetta. Un futuro lo avranno semmai le discoteche all’aperto, perché ai giovani quel tipo di divertimento continua a piacere”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati