Giorgia Meloni insegue Salvini anche sulle copertine delle riviste: è 'sirena tricolore' su Novella 2000
Top

Giorgia Meloni insegue Salvini anche sulle copertine delle riviste: è 'sirena tricolore' su Novella 2000

Dopo Matteo Salvini, che aveva posato a torso nudo per Chi, a leader di Fratelli d'Italia tenta la via della conquista degli italiani mostrandosi in posa sul lettino

Novella 2000
Novella 2000
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Agosto 2020 - 16.57


ATF

Dopo Matteo Salvini, che aveva posato a torso nudo per Chi, è il turno di Giorgia Meloni di tentare la via della ragazza-copertina: in spiaggia con un costume tricolore (La sirena tricolore, viene chiamata), la leader di Fratelli d’Italia tenta la via della conquista degli italiani mostrandosi in posa sul lettino, con tutti i necessari ritocchi che spettano a chi finisce sulle copertine delle riviste da parrucchiere. 
Veste inedita per Meloni, che finora era sempre stata piuttosto restia a queste trovate che più si addicolo al re della spiaggia Salvini. Ma decisa a conquistare il ruolo di leader del centro-destra (ma non lo ammettono perché devono far finta di essere amiconi, lei e Salvini), Meloni non può stare a guardare mentre Salvini, con un grandissimo chissenefrega a tutte le norme di sicurezza, ha ripreso il tour delle spiagge come nel 2019. Certo, rispetto all’anno scorso è cambiato tutto, e Meloni cerca quindi di prendersi la sua fetta di spiaggia. 

Leggi anche:  Giorgia Meloni in visita al contingente italiano in Libano: "La Pace è soprattutto deterrenza"
Native

Articoli correlati