Blitz dei fascisti di Casapound al consiglio regionale del Friuli: perquisizioni
Top

Blitz dei fascisti di Casapound al consiglio regionale del Friuli: perquisizioni

Il 4 Agosto si sono introdotti nel Palazzo Regionale interrompendo i lavori della VI Commissione Regionale per leggere un comunicato di critica nei confronti della gestione della politica migratoria.

Blitz dei fascisti di Casapound
Blitz dei fascisti di Casapound
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Agosto 2020 - 10.35


ATF

Ora vedremo di cosa sono esattamente accusati: nelle prime ore della mattina le Digos di Trieste, Pordenone ed Udine hanno eseguito perquisizioni nei confronti di militanti di Casapound che il 4 Agosto si sono introdotti nel Palazzo Regionale di Piazza Oberdan interrompendo i lavori della VI Commissione Regionale per leggere un comunicato di aperta critica nei confronti della gestione della politica migratoria.
In quell’occasione, oltre allo sconcerto per l’ennesima provocazione di un gruppo fascista che nessuno ha il coraggio di scegliere c’è stata anche l’inopinata dichiarazione del consigliere regionale della Lega Calligaris, che per piacare i fascisti, ha detto riferendosi ai migranti: “Fosse per me gli sparerei. Tranquillamente”.

Leggi anche:  Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.1: la terra ha tremato anche a Pordenone, Udine e Trieste
Native

Articoli correlati