Salvini a Ventimiglia insulta i contestatori: "Sfigatelli figli di papà, avete perso"
Top

Salvini a Ventimiglia insulta i contestatori: "Sfigatelli figli di papà, avete perso"

Un centinaio di sostenitori sotto al palco di Salvini, assembrati e con poche mascherine, che ovviamente il leghista non indossava. Accanto a Salvini il condannato per peculato e falso Edoardo Rixi

Salvini a Ventimiglia
Salvini a Ventimiglia
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Agosto 2020 - 16.30


ATF

Come sempre Salvini reagisce alle contestazioni in modo sobrio e pacato: a Ventimiglia, nuova tappa del tour elettorale, Salvini ha reagito a un gruppo di persone che lo contestavano urlando: “Ringrazio anche venti figli di papà di sinistra che se vogliono gli immigrati se li ospitino a casa loro. Sfigatelli e figli di papà che fanno i buoni con i soldi degli altri. Avete perso”.
Un centinaio di sostenitori sotto al palco di Salvini, assembrati e con poche mascherine, che ovviamente il leghista non indossava. Accanto a Salvini anche il sindaco Gaetano Scullino ed Edoardo Rixi, uomo della Lega interdetto dai pubblici uffici e condannato a tre anni e cinque mesi per peculato e falso dal Tribunale di Genova.
“Affronterò il processo a Catania a testa alta, con la schiena dritta e l’orgoglio di aver difeso il mio Paese” ha detto Salvini a margine del comizio. 

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati