Picchiato a sangue da un poliziotto in borghese, la denuncia di un 23enne romano
Top

Picchiato a sangue da un poliziotto in borghese, la denuncia di un 23enne romano

Marco ha mostrato una foto successiva al pestaggio subito, in cui è ricoperto di sangue. Lì ha raccontato che uno dei due uomini, a un certo punto ha estratto il tesserino della polizia

Il ragazzo picchiato
Il ragazzo picchiato
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Luglio 2020 - 09.54


ATF

Marco, un ragazzo di 23 anni di Roma, ha denunciato di essere stato picchiato selvaggiamente da una coppia di uomini di cui uno era un poliziotto in borghese. Secondo quanto racconta il ragazzo, dopo una serata passata a Trastevere, stava tornando a casa in motorino quando è stato affiancato da una 500 XL con a bordo due uomini. Questi ultimi hanno iniziato a litigare, trovando un banale pretesto. Subito dopo è partita la rissa vera e propria.
Marco ha mostrato una foto successiva al pestaggio subito, in cui è ricoperto di sangue. Lì ha raccontato che uno dei due uomini, a un certo punto ha estratto il tesserino della polizia e gli ha detto: “E mo che fai?”, aggiungendo che lo avrebbe fatto arrestare. 
Sulle accuse, gravissime, ora indagano i carabinieri di Porta Portese, presso i quali Marco ha sporto denuncia. I medici gli hanno applicato cinque punti di sutura al labbro, frutto della lite e della rissa avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa.

Leggi anche:  La Pinacoteca di Arte Moderna e Contemporanea ospita il ceramista Bai Ming
Native

Articoli correlati