De Magistris durissimo su De Luca: "È diventato un tiranno schizofrenico"
Top

De Magistris durissimo su De Luca: "È diventato un tiranno schizofrenico"

Il sindaco di Napoli: "Purtroppo non aiuta il fatto che a settembre si vada a votare in molte Regioni e così anche il Covid diventa campagna elettorale"

De Magistris e De Luca
De Magistris e De Luca
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Luglio 2020 - 15.46


ATF

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, intervistato a Centocittà su Radio 1, ha attaccato il Presidente ella Campana Vincenzo De Luca, dicendo che ‘assume atteggiamenti un po’ schizofrenici’: “De Luca continua a sostenere che dopo le 22 non puoi prendere un gelato all’aperto ma puoi prenderlo all’interno del locale, quando qualsiasi virologo dice che è più sicuro all’aperto che al chiuso. Abbiamo discoteche con mille persone una addosso all’altra e poi si sanziona con 30 giorni di chiusura un negozio nel quale magari per un momento la commessa ha la mascherina abbassata, il che è sbagliato, ma manca la proporzionalità”.
Secondo de Magistris “le campagne elettorali non aiutano e non aiuta il fatto che a settembre si vada a votare in molte Regioni e così anche il Covid diventa campagna elettorale. Purtroppo i sindaci e le Regioni complessivamente in questa vicenda non hanno avuto buoni rapporti: i sindaci sono stati lasciati nell’angolo e i presidenti di Regione sono stati trasformati in monarchi, e qualcuno è diventato anche tiranno”.

Leggi anche:  Una nave sbatte contro la banchina del Molo Beverello, circa 30 i feriti: si indaga sulle cause dell'incidente
Native

Articoli correlati