Alarm Phone: "Sulla barca avvistata da Moonbird ci sono minori a bordo, l'Europa si muova"
Top

Alarm Phone: "Sulla barca avvistata da Moonbird ci sono minori a bordo, l'Europa si muova"

Secondo un altro post della Ong i migranti a bordo del gommone, ''sono fuggiti dalla Libia e sono in mare già da oltre 12 ore".

Il barcone avvistato da Moonbird
Il barcone avvistato da Moonbird
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Luglio 2020 - 19.45


ATF

Alarm Phone ha lanciato un appello su Facebook dichiarando che la barca in difficoltà avvistata da Moonbird “sia quella che ha contattato proprio il servizio di soccorso: “Uno dei tubi si sta sgonfiando. Un gommone così sovraffollato può crollare in qualsiasi momento. Europa, mobilita tutti i beni di salvataggio disponibili prima che sia troppo tardi!”. 
“Le persone in difficoltà dicono che ci sono 24 minori a bordo – scrive ancora Alarm Phone – Nessuna delle 120 persone indossa un giubbotto salvagente! Crediamo che questa barca sia stata avvistata prima dall’aereo Moonbird di Sea-Watch. Il salvataggio deve essere lanciato immediatamente!”
Secondo un altro post della Ong i migranti a bordo del gommone, ”sono fuggiti dalla Libia e sono in mare già da oltre 12 ore”.

Leggi anche:  Migranti, assolto l'equipaggio della nave Iuventa: l'accusa era di favoreggiamento all'immigrazione clandestina
Native

Articoli correlati