Pillon continua la sua crociata contro il ddl Zan: "Vogliono inculcare il gender nei nostri figli"
Top

Pillon continua la sua crociata contro il ddl Zan: "Vogliono inculcare il gender nei nostri figli"

Il senatore ossessionato dall'inesistente ideologia gender: "Ad essere discriminate sono le famiglie che non vogliono che ai loro figli sia inculcata l'ideologia gender nelle scuole"

Simone Pillon
Simone Pillon
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Luglio 2020 - 15.37


ATF

Non è certo stata una buona notizia per Simone Pillon il fatto che il ddl Zan contro l’omofobia sia stato approvato in Commissione Giustizia alla Camera, e infatti il senatore leghista nemico giurato della ‘ideologia gender’ (che non esiste) ha dichiarato il testo della legge ‘delirante’: “Oggi, ad essere discriminate sono le famiglie che non vogliono che ai loro figli sia inculcata l’ideologia gender nelle scuole. I discriminati sono i bambini comprati con l’utero in affitto. Discriminati sono i minorenni privati di mamma e papà. Discriminate sono infine le famiglie in difficoltà e senza aiuti dallo Stato, che tuttavia vedono stanziare 4 milioni di euro di soldi pubblici per i gay center. Giovedì 16 luglio alle 17:00 saremo in piazza Montecitorio per dire sì alla libertà e no al ddl Zan Scalfarotto Boldrini”. 
“La maggioranza si fermi: le priorità dovrebbero essere ben altre. Dispiace infine rilevare l’apertura di Forza Italia, che non ha partecipato alla votazione di questa mattina. Credo che un partito che si richiama ai valori di libertà non possa sostenere una legge liberticida come questa” ha concluso Pillon.

Leggi anche:  "Dignitas Infinita": la solita solfa addobbata a festa
Native

Articoli correlati