Il nuovo ponte di Genova sarà gestito ancora dai Benetton
Top

Il nuovo ponte di Genova sarà gestito ancora dai Benetton

Il governatore della Liguria: “Leggo la rassegna di questa mattina e penso... Ai grillini che promettevano, sulle macerie del Morandi, che avrebbero tolto subito le concessioni"

Nuovo ponte di Genova
Nuovo ponte di Genova
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Luglio 2020 - 10.05


ATF

l nuovo ponte di Genova è quasi pronto, ma sarà gestito dai Benetton. A quasi due anni dal crollo del Morandi e dopo mesi e mesi di polemica sulla revoca della concessioni ad Autostrade. Il governatore della Liguria è intervenuto sul tema: “Ebbene, dopo due anni di minacce, immobilismo, proclami, giustizia promessa e rimandata il ponte di Genova verrà riconsegnato proprio ad Autostrade, come ha ordinato il Governo M5S-PD”. 

Il governatore della Liguria rincara la dose: “Leggo la rassegna di questa mattina e penso… Ai grillini che promettevano, sulle macerie del Morandi, che avrebbero tolto subito le concessioni. A chi ci accusava di essere amici di Autostrade quando predicavamo solo buon senso dicendo che la giustizia si fa nei tribunali.
Ai tanti partiti di Governo che si sono riempiti la bocca di cambiamento e nuova politica senza prendere una, che sia una, decisione su questo tema.
Ad alcuni giornalisti che concionavano sulle malefatte di Autostrade, ci accusavano di difenderle e inneggiavano alla giustizia che il Governo avrebbe fatto togliendo le concessioni”, aggiunge.

Leggi anche:  Un'88enne è morta in ospedale dopo esser stata investita dalla propria automobile

Da parte di Salvini pronto l’attacco ai pentastellati: “Confermata la concessione ad Autostrade? Cosa non si fa per salvare la poltrona, 5 stelle ridicoli e bugiardi, due anni di menzogne e tempo perso: colpa di Salvini anche questo?”.

Native

Articoli correlati