Chiede al vicino di rispettare il distanziamento: ragazza picchiata sulla spiaggia di Ostia
Top

Chiede al vicino di rispettare il distanziamento: ragazza picchiata sulla spiaggia di Ostia

L'aggressore si è posizionato sulla sabbia senza però garantire la necessaria distanza. Una ragazza glielo ha fatto notare e lui per tutta risposta l'ha schiaffeggiata

Ostia
Ostia
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Luglio 2020 - 14.15


ATF

Aveva semplicemente chiesto al suo vicino di spostarsi, per rispettare le norme sul distanziamento sociale: è bastato questo a far finire una ragazza in ospedale, rea di essere stata responsabile in un’Italia che se ne frega della pandemia ancora in corso. L’episodio è avvenuto ieri mattina a Ostia, dove le regole di sicurezza sono solo un’illusione e tentare di farle rispettare è un’intollerabile provocazione. 
L’aggressore si è posizionato sulla sabbia senza però garantire la necessaria distanza da una coetanea che ha subito segnalato il problema. Il ragazzo ha reagito con veemenza e tra i due è nata un’aspra discussione. Insieme alle urla, che nel frattempo avevano attirato l’attenzione degli altri bagnanti, alla fine è arrivata l’aggressione fisica, quando il ventenne ha sferrato alla ragazza un manrovescio violento, facendola cadere a terra. 
I vicini hanno a quel punto tentato di difendere la ragazza avventandosi sul violento, ma i vigilanti e i bagnini hanno impedito che la lite degenerasse. Anche se, a ben vedere, avrebbero dovuto impedire fin dall’inizio che le regole venissero violate. 
Per il govane è scattata la denuncia a piede libero. 

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati