Botta e risposta tra Pillon e Luca Bizzarri: "L'unico buffone è chi indossa un farfallino"
Top

Botta e risposta tra Pillon e Luca Bizzarri: "L'unico buffone è chi indossa un farfallino"

Pillon si lamenta del fatto che non potrà più dare del buffone agli uomini che indossano abiti femminili. Luca Bizzarri lo spiazza con la sua ironia

Pillon
Pillon
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Luglio 2020 - 18.05


ATF

Simone Pillon sta continuando a fare l’isterico per la legge Zan-Scalfarotto contro l’omo-bi-transfobia e decide di postare su twitter la foto di un ragazzo (americano, per evitre querele) che indossa una gonna, scrivendo: “Dire che questo signore si veste come un buffone, costerà 1 anno e mezzo di reclusione, sospensione di patente, passaporto e licenza di caccia. Dopo la condanna si dovranno fare lavori gratis per le associazioni Lgbt. Ma ovviamente secondo zan la sua omofobia non è liberticida”. 
A parte il fatto che questa è l’ennesima bugia, perché la legge Zan-Scalfarotto non punisce l’opinione ma solo la discriminazione (quindi Pillon potrà continuare a dare del buffone a chi vuole, al massimo potrà essere querelato per diffamazione, cosa che già si può fare), per fortuna è intervenuto Luca Bizzarri, che risponde: “Guardi che i buffoni mica si vestono così. Loro hanno il farfallino. Si fidi che me ne intendo”.

Native

Articoli correlati