Guarisce dal Covid ma brucia il ristorante dove lavorava: "Quest'anno è tremendo, sono disperato"
Top

Guarisce dal Covid ma brucia il ristorante dove lavorava: "Quest'anno è tremendo, sono disperato"

Renzo Paris è stato il primo paziente guarito del Policlinico Tor Vergata. Ma la sfortuna non ha smesso di perseguitarlo

Renzo Paris guarito dal Covid
Renzo Paris guarito dal Covid
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Giugno 2020 - 07.32


ATF

Renzo Paris, 52 anni, lo scorso 31 marzo aveva avuto il suo momento di felicità: è stato il primo paziente del Policlinico Tor Vergata a guarire dal Covid-19, e gli infermieri gli organizzarono persino una piccola festa in reparto. 
Ma la sfortuna sembra perseguitarlo: ieri sera il ristorante ‘Al 34′ di via Mario de’ Fiori, vicino Piazza di Spagna, dove aveva ripreso a lavorare come cameriere, è bruciato finendo completamente distrutto. Solo qualche giorno fa, racconta lo stesso Paris disperato, la moglie è stata coinvolta in un incidente d’auto che ha fatto 1.600 euro di danno: “Posso mettere una bella X rossa su quest’anno?” chiede Paris, che racconta: “Non ho una lira, non mi hanno neanche pagato la cassa integrazione. Non so come campare , sono disperato. Dovrò trovarmi dei lavoretti extra, ma basteranno? Fino ad agosto ho il mutuo bloccato. E poi come farò, come farò?”. 

Leggi anche:  Malore in campo per Ndicka: sospesa Udinese-Roma
Native

Articoli correlati