Massimo Gandolfini, leader del Family Day, ha annunciato su Facebook una manifestazione a Roma il prossimo 11 luglio per protestare contro la Legge Zan sull’omotransfobia. Secondo Gandolfini “è in gioco la libertà di espressione e persino la libertà di professare la propria confessione religiosa, come confermano i timori espressi recentemente anche dalla Conferenza episcopale italiana. Il ddl crea infatti un nuovo reato d’opinione che non viene definito dal legislatore e pertanto si presta a pericolosissime interpretazioni. Oltretutto il nostro ordinamento già contiene gli strumenti per sanzionare violenze e discriminazioni basate sull’orientamento sessuale”.
“Per questo motivo tutte le persone che hanno a cuore la libertà e la democrazia, a prescindere dal loro credo religioso e dai loro convincimenti politici, sono chiamate a sostenere la campagna #restiamoliberi”, conclude Gandolfini.
Difendono il 'diritto' di essere omofobi: il Family Day annuncia una manifestazione contro la Legge Zan
Lo annuncia il leader Massimo Gandolfini: "È in gioco la libertà di espressione e persino la libertà di professare la propria confessione religiosa

Preroll AMP
globalist Modifica articolo
15 Giugno 2020 - 19.29
ATF AMP