Salvini si dimentica del Papeete: "Io lavoro, non faccio passerelle"
Top

Salvini si dimentica del Papeete: "Io lavoro, non faccio passerelle"

Oltre a tutte le sue sfilate mangerecce in giro per l'Italia, Salvini ha trascorso l'estate 2019 al Papeete col mojito in mano, mojito con cui ha fatto cadere il Governo di cui lui stesso faceva parte.

Salvini al Papeete
Salvini al Papeete
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Giugno 2020 - 12.44


ATF

Oggi Matteo Salvini si è recato a Capaci (Palermo) per deporre una corona di fiori sul monumento dedicato alla strage in cui morirono Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e la scorta: “Oggi è una giornata fondata sul lavoro. Incontriamo pescatori, artigiani commercianti, disoccupati operai. Mentre altri organizzano passerelle coi vip io ho scelto di dedicare la giornata di oggi al lavoro in Sicilia e la giornata di domani al lavoro in Calabria”. 
È molto particolare che Salvini parli di ‘passerelle’, quando le sue, di passerelle, sono state innumerevoli. Oltre a tutte le sue sfilate mangerecce in giro per l’Italia, Salvini ha trascorso l’estate 2019 al Papeete col mojito in mano, mojito con cui ha fatto cadere il Governo di cui lui stesso faceva parte. Senza contare la sceneggiata fatta all’aeroporto quando fu estradato in Italia Cesare Battisti e tutti i selfie con le divise della polizia. Insomma, non proprio il pulpito da cui vorremmo sentire la predica sul ‘lavoro’. 

Leggi anche:  Cgil e Uil sabato 20 aprile in piazza a Roma: ecco tutte le informazioni sulla protesta per sanità e lavoro
Native

Articoli correlati