Zangrillo: "Non ho colpe per gli assembramenti. Salvini con la mascherina abbassata? Ha sbagliato"

Il direttore della Terapia intensiva del San Raffaele di Milano replica alle accuse per le sue frasi interpretate come una sorta di via libera dopo la scomparsa del virus

Alberto Zangrillo
Alberto Zangrillo
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

3 Giugno 2020 - 17.13


ATF AMP

Lui è stato al centro delle polemiche non tanto per quello che ha detto (che gli ospedali si stiano svuotando è un dato di fatto) ma perché il mondo nel quale lo ha detto (ha parlato anche di terrore) è apparso come una sorta di via libera, visto che i pericoli sarebbero passati.

Top Right AMP

“Se ieri ci sono state le piazze degli arancioni, dei verdi, o dei gialli che non si sono distanziate e non hanno rispettato le regole, non è colpa mia”.ù

Lo afferma a Rai Radio1, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’, il professor Alberto Zangrillo,direttore della Terapia intensiva del San Raffaele di Milano.

Dynamic 1 AMP

Quando Matteo Salvini, ieri in piazza alla manifestazione del centrodestra, si è abbassato la mascherina, ha spiegato di averlo fatto anche perché, secondo gli esperti, il virus starebbe morendo. “Salvini ha sbagliato”, ha tagliato corto il medico a Rai Radio1.

FloorAD AMP
Exit mobile version