Le proteste di New York per Trump sono opera della 'feccia di sinistra' e dà la colpa ai fratelli Cuomo
Top

Le proteste di New York per Trump sono opera della 'feccia di sinistra' e dà la colpa ai fratelli Cuomo

Il presidente: "Il governatore Cuomo ha rifiutato la Guardia Nazionale e New York è stata fatta a pezzi da accheggiatori, criminali, sinistra radicale e tutte le altre forme di feccia".

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2020 - 14.37


ATF

Dal bunker dove si è nascosto per sfuggire alla rabbia dei suoi cittadini, Donald Trump cerca di scaricare la responsabilità delle proteste che infiammano gli Stati Uniti sui suoi avversari politici. I primi ad essere investiti dagli insulti del presidente sono stati i fratelli Cuomo, Andrew (governatore di New York) e Chris, giornalista per la Cnn (rete da sempre avversa a Trump): “Ieri è stata una pessima giornata per i fratelli Cuomo. New York è stata sopraffatta da saccheggiatori, criminali, sinistra radicale e tutte le altre forme di feccia”.
“Il governatore ha rifiutato di accettare la mia offerta di inviare la Guardia Nazionale e New York è stata fatta a pezzi. Allo stesso tempo gli indici d’ascolto di Fredo sono crollati del 50%!”, ha aggiunto Trump, riferendosi a Chris Cuomo con il nome del secondogenito di Don Vito Corleone, il protagonista del ‘Padrino’.

Leggi anche:  Trump potrebbe essere costretto a vendere i suoi beni per pagare la cauzione di 464 milioni di dollari
Native

Articoli correlati