Una giovane mamma di 40 anni muore di Coronavirus: ha contagiato tutta la famiglia

La giovane donna lottava già con un brutto male e non ce l’ha fatta a sconfiggere il virus

Covid
Covid
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

22 Maggio 2020 - 19.11


ATF AMP

E’ morta a 40 a causa del coronavirus. Succede a Cardito, in provincia di Napoli, dove la giovane donna lottava già con un brutto male e non ce l’ha fatta a sconfiggere il virus. Il sindaco Giuseppe Cirillo ha comunicato la notizia dalla sua pagina ufficiale Facebook. E’ la seconda giovane madre a perdere la vita nel paese.

Top Right AMP

“Faccio fatica a scrivere queste parole, non è mai facile dare notizie di questo genere. La morte delle due mamme, getta nello sconforto la nostra comunità,  che in pochi giorni si è vista privare di due concittadine, e ci feriscono nell’intimità dell’anima”, scrive il sindaco che spiega che la donna quarantenne ha contagiato l’intero nucleo familiare composto da quattro persone. La notizia era stata divulgata, sempre sul profilo facebook del sindaco, lo scorso 12 maggio, la famiglia era già in isolamento preventivo.

Conclude il post: “A nome mio personale, dell’amministrazione comunale,  di tutta la comunità di Cardito, esprimo ai familiari profondo cordoglio e sincera vicinanza per la perdita improvvisa dei propri cari. Affido al buon Dio le nostre due concittadine, siamo convinti che saprà mostrare le sue amorevoli premure anche ai familiari e quanti stanno soffrendo per la loro scomparsa”. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version