Mentana-Ricciardi, dopo lo scontro il chiarimento: il deputato M5s ospite al Tg La7

Mentana su Facebook aveva addirittura insultato Ricciardi, dandogli del 'coglione', e aveva scritto che il suo era stato un intervento 'squallido e vergognoso'

Mentana e Ricciardi

Mentana e Ricciardi

globalist 22 maggio 2020
Enrico Mentana ieri aveva duramente attaccato Riccardo Ricciardi per il suo intervento in Aula in cui aveva criticato la gestione dell'emergenza in Lombardia, causando le ire della Lega. Mentana su Facebook aveva addirittura insultato Ricciardi, dandogli del 'coglione', e aveva scritto che il suo era stato un intervento 'squallido e vergognoso' perché attaccara una regione martire. 
In molti si erano levati in difesa di Ricciardi, sostenendo che avesse solo detto la verità, e Mentana ieri sera ha invitato Ricciardi al suo TgLa7, dove ha detto al deputato: "In molti, io compreso e lei lo sa, hanno pensato “questo è un duro e diretto attacco al presidente Attilio Fontana". Ricciardi ha replicato: "Elencare queste cose (l'operato di Roberto Formigoni, la privatizzazione della sanità, le Rsa, il Covid hospital in Fiera, ndr.) non significa fare un attacco strumentale"