La Meloni attacca Conte con il solito disco rotto: "L'unico settore che rilanciate è quello degli scafisti"
Top

La Meloni attacca Conte con il solito disco rotto: "L'unico settore che rilanciate è quello degli scafisti"

La leader di Fratelli d'Italia: "Questo decreto pensa solo a rilanciare il settore dei clandestini e gli scafisti da domani ricominceranno a fare sempre più soldi"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Maggio 2020 - 16.03


ATF

Nonostante a Foggia i braccianti stiano scioperando proprio contro il decreto di regolarizzazione che esclude tantissimi lavoratori, Giorgia Meloni continua a sostenere che ‘”l’unico settore che viene rilanciato da questo decreto è quello dei clandestini, perché quella norma non è volta all’emersione del lavoro sommerso, è una sanatoria dei clandestini che lavorano in Italia”. E poi, rivolta a Conte: “Chiami le cose con il loro nome presidente, perché e non le chiama col loro nome vuol dire che se ne vergogna”.
“L’unico settore che rilanciate grandemente – incalza la leader di Fdi – è quello degli scafisti, della tratta del terzo millennio, che grazie a voi da domani ricomincerà a fare più soldi di ieri. Ed è l’unico, e questo effettivamente fa venire da piangere anche a me”, dice Meloni richiamando le lacrime della ministra Bellanova, “e forse anche a qualcuno che si chiede cosa rimane di autentico del M5s, perché aver dovuto mollare anche su questo, in cambio del sostegno renziano al sommo scarceratore di boss, Alfonso Bonafede, non deve essere stato facile per voi”.

Leggi anche:  Conte (M5s): "Dal Pd vogliamo un progetto serio, chiaro e rigoroso. Von der Leyen? Basta con la transizione militare"
Native

Articoli correlati