Fake news della leghista Ceccardi per attaccare Silvia Romano, Fratoianni: "Indecente e penosa"
Top

Fake news della leghista Ceccardi per attaccare Silvia Romano, Fratoianni: "Indecente e penosa"

Il portavoce di Sinistra Italiana: "Questo ennesimo episodio la dice lunga sulla malafede e sulla deriva di odio e propaganda degli esponenti della destra nel nostro Paese"

Susanna Ceccardi
Susanna Ceccardi
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Maggio 2020 - 16.30


ATF

Il portavoce di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni ha commentato il post fasullo della leghista Susanna Ceccardi su un attentato ai soldati italiani in Somalia, definendolo ‘indecente e penoso’: “Sarebbe da non crederci. Ma invece è tutto vero! Susanna Ceccardi, esponente della Lega in Toscana e candidata alla presidenza della regione, si è inventata un attacco dei terroristi islamisti somali a soldati italiani ripubblicando una vecchia notizia pur di attaccare Silvia Romano. Questo ennesimo episodio la dice lunga sulla malafede e sulla deriva di odio e propaganda degli esponenti della destra nel nostro Paese.
È accaduto ieri su Facebook.“
Siamo ben oltre il ridicolo – prosegue l’esponente di Leu – quando un parlamentare europeo diffonde notizie non vere anche i giganti del web debbono intervenire con provvedimenti immediati.”

Leggi anche:  Mafia, Fratoianni (Avs): "La destra la smetta con la retorica se poi bombardano le norme contro la criminalità"
Native

Articoli correlati